Bollate, tour della Toscana con Oasi Pilates.
Volete trascorrere qualche giorno nella bellissima Toscana, coniugando turismo e benessere? Oasi Pilates di Bollate vi offre un’opportunità imperdibile.
Dal 5 al 9 luglio Oasi Pilates ha organizzato una meravigliosa iniziativa: cinque giorni in una splendida villa toscana (Villa Orsini a Peccioli, in provincia di Pisa) dove avrete l’opportunità non solo di frequentare lezioni giornaliere di pilates con insegnanti qualificati, che si terranno sempre all’aria aperta, ma anche di visitare, se ne avrete voglia, i borghi della zona, tra cui anche Pisa, che davvero meritano una escursione.
In villa è disponibile anche una bella piscina per rilassarsi, sempre a contatto con la natura.
In più: i pasti forniti saranno sempre a base di prodotti tipici locali, gustosi ma adatti a tutte le esigenze (su richiesta), vegetariani, vegani, intolleranze. Insomma una meritata pausa all’insegna del benessere e anche della cultura. Per informazioni e prenotazioni contattate Elisa Pagni al numero 349 5920234.
La Toscana con Oasi Pilates di Bollate: il programma
Mercoledì 5 luglio Check-in dalle 15 alla Villa Orsini a Peccioli (Pi) Merenda di benvenuto Pilates relaxing Passeggiata verso Peccioli al tramonto oppure tempo libero per relax in piscina Cena in villa.
Giovedì 6 luglio Colazione in villa Pilates in pineta Visita di Volterra (pranzo al sacco) Facoltativo: visita alla pinacoteca di Volterra e giro panoramico delle mura Rientro, pilates e relax in piscina Cena in villa.
Venerdì 7 luglio Colazione in villa Pilates Visita di Pisa (pranzo al sacco) Facoltativo: salita sulla torre e ingresso alla cattedrale Rientro, piltes e relax in piscina Cena in villa Sabato 8 luglio Colazione in villa Pilates Percorso pedonale alla scoperta di Peccioli e della Valdera Pranzo al sacco o in villa Tempo libero per relax in piscina Pilates Facoltativo: degustazione vini e olio locali Cena in villa.
Domenica 9 luglio Colazione in villa Pilates Passeggiata o relax in piscina Pranzo al sacco Check-out e partenza.
Sfoglia il notiziario in formato digitale direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube