Una nuova concezione di gusto e relax nel cuore dello shopping. Da martedì 2 luglio 2025 il ristorante Ristò – firmato Iper La grande i – riapre le sue porte a IL CENTRO di Arese e si presenta al pubblico in una veste completamente rinnovata, passando da un concept self-service a un’elegante e accogliente formula con servizio al tavolo.
Questa trasformazione nasce dalla volontà di offrire ai visitatori del centro commerciale un’esperienza ancora più completa e di qualità. L’ambiente è stato completamente ristrutturato per creare un’atmosfera moderna e confortevole, ideale per chi vuole una pausa pranzo ricercata durante la giornata di acquisti o per una cena informale in un contesto piacevole.
Ristò Arese, piatti alla carta, angolo asiatico Dim Sum e pizzeria
La parola d’ordine è la cura del dettaglio, sia nella proposta culinaria che nel servizio. Il menù è stato pensato per soddisfare ogni palato, unendo qualità e varietà. Gli ospiti potranno scegliere tra gustosi piatti alla carta, lasciarsi tentare dai sapori autentici dell’angolo asiatico Dim Sum o gustare le proposte della pizzeria Ristò. L’offerta gastronomica è pensata per offrire una pausa rilassante e gustosa, capace di arricchire l’esperienza di chi vive il c.c. IL CENTRO.
Il nuovo Ristò di Arese vi aspetta con i seguenti orari:
- Da lunedì a venerdì: dalle 11:30 alle 14:30 e dalle 18:30 alle 23:00 (la cucina chiude alle 22:00).
- Sabato, domenica e festivi: orario continuato dalle 11:30 alle 23:00 (la cucina chiude alle 22:00).
L’invito è aperto a tutti i clienti e ai visitatori de IL CENTRO di Arese, per scoprire una nuova, gustosa esperienza.
Nel testo possono essere presenti contenuti promozionali sponsorizzati
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




