Negli ultimi anni il settore del noleggio con conducente ha conosciuto un vero e proprio boom, coinciso con l’avvento di operatori di qualità nelle principali realtà italiane. Un servizio qualificato e personalizzato, che nel capoluogo lombardo ha trovato tra i suoi massimi leader Black Car Milano, forte delle proprie proposte di personal driving dentro e fuori i confini cittadini.
Ma come funziona il servizio di noleggio con conducente proposto da Black Car Milano? Come richiederlo? E quali sono i suoi costi?
Cos’è il servizio di noleggio con conducente
Cominciamo subito con il rammentare che il servizio di noleggio con conducente è esattamente quel che si intende con tale denominazione: la possibilità di potersi spostare, in giro per la città o fuori dai confini cittadini, in un’auto guidata da personale specializzato, pronto ad accompagnare il cliente nei propri spostamenti, con puntualità e disponibilità.
Il servizio di noleggio con conducente di Black Car Milano fa tuttavia ancora di più. Oltre a garantire un’auto con autista, personalizzata sulla base delle proprie esigenze, garantisce anche la reperibilità 365 giorni l’anno e 24 ore su 24. Con la possibilità di poter organizzare tour dedicati, come quelli esplorativi in quella che è la capitale italiana della moda, oppure gli Shopping Tour per potersi dedicare alle compere, senza pensare ad altro.
La flotta di Black Car Milano
In aggiunta a quanto sopra, giova sottolineare come la flotta di vetture di Black Car Milano sia una delle più competitive e qualitative che si possa ambire: la linea di veicoli che viene messa a disposizione dalla società è composta dai migliori modelli Mercedes, garantendo così ai propri clienti il piacere di viaggiare a Milano con veicoli che soddisferanno ogni esigenza, singola o di gruppo.
Come prenotare il servizio
Prenotare il servizio di noleggio con conducente auto di Black Car Milano è molto semplice. È infatti sufficiente contattare il servizio clienti ai numeri indicati sul sito internet blackcarmilano.com, o compilare il form che si trova nella pagina principale del sito, indicando luogo di partenza e di destinazione, data e orario, numero passeggeri e bagagli, recapito telefonico ed eventuali note.
Un incaricato della società ti contatterà immediatamente per poter organizzare nel dettaglio la tua corsa. Tutto lo staff di Black Car Milano rimarrà a tua completa disposizione per offrirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Quanto costa il servizio di noleggio con conducente
Ma quanto costa il servizio di noleggio con conducente? Come ricorda il sito internet di Black Car Milano, le tariffe dipendono evidentemente dalla tratta scelta e dai servizi integrativi domandati.
Per esempio, per quanto concerne il transfer aeroportuale da Aeroporto Malpensa a Milano città, i costi partono da 100 euro per lo spostamento con la Mercedes Classe E, fino a un massimo di 3 passeggeri e 4 bagagli.
Se invece si hanno esigenze quantitativamente maggiori, si può ad esempio optare per uno spostamento con il Mercedes Classe V: la tariffa è in questo caso di 130 euro, con disponibilità fino a 7/8 passeggeri e 12 bagagli.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube