Questo sabato 13 e domenica 14 luglio, dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 19, il Centro di Arese avrà degli ospiti particolari: i Pokémon. Sabato e domenica si terrà infatti un weekend tutto dedicato a questi personaggi dei cartoni animati e al mondo che portano con sé, con una serie di iniziative gratuite.
Evento dedicato ai Pokemon a Il Centro di Arese
I giovani e le loro famiglie si troveranno ad avere a che fare con avventure, misteri e sorprese, inoltre si potrà partecipare all’evento “Pokémon Gioca e Scambia”: un’esperienza straordinaria dedicata a tutti gli appassionati di Pokémon, con due giorni ricchi di giochi, attività, divertimento e un’infinità di gadget.
E non è tutto, perché domenica 14 luglio dalle 15 alle 18 sarà possibile incontrare direttamente Pikachu, la mascotte più amata dell’universo Pokémon. Sarà l’occasione per fare una foto con lui e di ricevere un tenero abbraccio dal Pokémon più famoso di tutti i tempi.
L’iniziativa si terrà vicino all’ingresso 4.
Nel testo possono essere presenti contenuti promozionali sponsorizzati
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram






