Raccolta alimentare per animali nella giornata di sabato 19 novembre nei punti vendita Il Gigante
‘Balzoo’, Onlus organizzata in tutta Italia con 53 sedi e oltre 650 volontari, e i ‘Supermercati Il Gigante’, gruppo della Grande Distribuzione con una settantina di punti vendita, insieme per una raccolta alimentare, in programma sabato 19 novembre in tutti i supermercati Il Gigante a favore di cani e gatti. “Fin dall’inizio con ‘Balzoo’ – spiega Stefano Cammaroto – responsabile settore Petfood del gruppo – c’è stata grande sintonia, un’associazione No-Profit in grado di gestire centinaia di tonnellate di generi alimentari per cani e gatti, che vengono ridistribuiti sulla maggior parte del territorio nazionale”
Sabato 19 novembre raccolta alimentare per animali
L’obiettivo della giornata di sabato è quella di raccogliere il maggior numero di alimenti per sfamare cani e gatti e sostenere i loro padroni in difficoltà economica. La raccolta sarà effettuata tramite i volontari Balzoo Banco Italiano Zoologico Onlus presso i supermercati.
“I volontari di ‘Balzoo’ – conclude Giorgio Panizza – si occupano infatti della distribuzione di alimenti per animali, a favore di oltre 1800 famiglie, considerando anche il momento economico, che fanno fatica a far quadrare i conti cercando di prevenire così che in loro sorga anche il lontano pensiero di lasciare o abbandonare il loro amico a quattro zampe, nonché 180 associazioni animaliste che ricevono mensilmente alimenti a sostegno”
Sfoglia la nuova edizione del notiziario settimanale direttamente dalla nostra edicola digitale
Nel testo possono essere presenti contenuti promozionali sponsorizzati
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




