
Prelievi di contante agli sportelli ed erogazione di pensioni a rischio giovedì e venerdì, 1 e 2 agosto a causa dello sciopero dei portavalori.
In queste ore, diverse banche stanno informando i propri clienti di possibili difficoltà nelle operazioni agli sportelli automatici nelle giornate del 1 e 2 agosto prossimi a causa dello sciopero proclamato dai portavalori.
Tra i rischi potrebbero esserci quelli di un rallentamento dell’erogazione in contanti delle pensioni e in generale di tutte le operazioni legate alla movimentazione di denaro contante, che viene trasportato, appunto, dai portavalori.
Lo sciopero è indetto dai sindacati di categoria Filcams-Cgil, Fisascat-Cisl e Uiltucs che hanno chiesto per i portavalori il rinnovo del contratto nazionale e il suo miglioramento.
Nel testo possono essere presenti contenuti promozionali sponsorizzati
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




