Supermercati aperti la Vigilia di Natale e chiusi il 25 dicembre e in alcuni casi aperti a Santo Stefano. Ecco una carrellata degli orari dei principali marchi della zona di nostra copertura dei prossimi giorni da Il Centro di Arese al Carrefour di Limbiate e il Centro commerciale Brianza di Paderno Dugnano fino ai punti vendita di Esselunga.
Il Centro di Arese aperto la Vigilia e a Santo Stefano: gli orari
Il Centro rientra nella lista dei supermercati aperti la Vigilia di Natale dalle ore 9 alle 19:30. Il giorno di Natale sarà chiuso per essere nuovamente aperto a Santo Stefano. Il 26 dicembre osserverà questi orari: apertura alle 9 e chiusura entro le ore 22.
Centro Brianza di Paderno e Carrefour di Limbiate: orari alla Vigilia, Natale e Santo Stefano
Anche il Centro Brianza di Paderno Dugnano e il Carrefour di Limbiate si fermeranno per qualche ora durante il weekend di Natale. Il Centro Brianza di Paderno sarà aperto fino alle 20 il giorno della Vigilia: l’ipermercato Carrefour aprirà dalle ore 7:30 mentre la galleria commerciale dalle ore 9. Il giorno di Natale il Centro Brianza sarà totalmente chiuso mentre riaprirà in versione ridotta il giorno di Santo Stefano. Il 26 dicembre il Centro di via Amendola sarà aperto solo come ipermercato dalle ore 8:30 alle 20 mentre la galleria commerciale e i suoi negozi rimarranno chiusi.
Invece al Carrefour di Limbiate la galleria con i negozi e la ristorazione sarà aperta dalle 9 alle 20 la Vigilia di Natale. Tutto chiuso a Natale e Santo Stefano. Da martedì 27 dicembre, riprenderanno gli orari consueti.
Gli orari dei supermercati Esselunga della Vigilia: chiusa a Natale e Santo Stefano
Orari differenti anche per Esselunga in vista del lungo fine settimana di Natale. I punti vendita da Baranzate a Solaro e da Garbagnate a Cusano Milanino saranno aperti a partire dalle ore 7:30 il giorno della Vigilia di Natale. La chiusura è fissata per le ore 20. Invece, Esselunga sarà chiusa sia il giorno di Natale che di Santo Stefano. Dopo la pausa il 25 e il 26 dicembre, i punti vendita riapriranno regolarmente da martedì 27.
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube