Supermercati aperti il 1 gennaio in occasione di Capodanno? Dopo gli orari speciali del 31 dicembre, ecco com’è la situazione per questi giorni di festa dopo quello di Natale e Santo Stefano. Vi proponiamo una veloce carrellata delle principali insegne nei territori di nostra copertura: da il Centro di Arese, a Carrefour di Limbiate e Paderno Dugnano fino a Esselunga e il Gigante.
Supermercati aperti il 1 gennaio? Il Centro chiuso a Capodanno
Dopo le apertura straordinarie di dicembre per consentire gli acquisti di Natale, dopo le aperture speciali della Vigilia di Natale, Il Centro di Arese sarà chiuso a Capodanno. Il mall di via Luraghi tornerà fruibile a partire da giovedì 2 gennaio con il consueto orario dalle 9 alle 22, qui tutti gli orari.
Carrefour di Limbiate e Centro Brianza di Paderno chiusi il 1 gennaio
Anche il Carrefour di Limbiate rimane chiuso il 1 gennaio, così come il Centro commerciale Brianza di Paderno Dugnano. A Capodanno saranno chiuse sia le gallerie commerciali che i due ipermercati. Da giovedì torneranno gli orari consueti con apertura straordinaria il 6 gennaio per le prime ore di saldi a Milano e in Lombardia.
Esselunga, supermercati chiusi il 1 gennaio
Anche Esselunga si ferma dopo le aperture straordinarie di dicembre. Il 1 gennaio rimangono chiusa i punti vendita sparsi sul territorio: da Saronno a Cusano Milanino, da Varedo e Garbagnate a Baranzate. Si riprende giovedì 2 gennaio dalle 7:30 alle 21. Il 3 gennaio osserverà un orario speciale: dalle 11 alle 21.
Anche il Gigante è chiuso a Capodanno
Anche il Gigante opta per la chiusura totale dei suoi punti vendita in occasione della giornata di Capodanno. Saranno chiusi i negozi di Paderno Dugnano e Senago.
Nel testo possono essere presenti contenuti promozionali sponsorizzati
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube