Supermercati aperti il 6 gennaio? Dopo le festività di Natale e Capodanno, anche per l’Epifania sono previste aperture straordinarie con orari differenziati per i centri commerciali. Ecco di seguito una carrellata dei principali marchi nelle zone di nostra copertura: da il Centro di Arese a Carrefour di Paderno e Limbiate fino a Esselunga. Con questo weekend si entra nel vivo anche del periodo dei saldi invernali in Lombardia.
Aperto il Centro di Arese: gli orari del 6 gennaio
A poche ore dall’inizio dei saldi a Milano e in Lombardia, il Centro di Arese è aperto il 6 gennaio. Il giorno dell’Epifania sia la galleria commerciale con tutti i suoi negozi sia l’ipermercato saranno aperti dalle 9 alle 22.
Carrefour di Limbiate e Cento Commerciale Brianza aperti il 6 gennaio
Anche il Carrefour di Limbiate e il Centro Commerciale Brianza di Paderno Dugnano saranno aperti il 6 gennaio. E anche qui ci saranno tanti sconti e occasioni con i saldi invernali. Il Carrefour di Limbiate sarà aperto tutto il giorno sia per i negozi che l’ipermercato. La galleria commerciale sarà aperta dalle 9 alle 21 mentre il Carrefour dalle 7:30 alle 22. Anche a Paderno Dugnano orari normali per il 6 gennaio. All’Epifania i negozi saranno aperti dalle 9 alle ore 21, l’ipermercato dalle 7:30 alle 22.
Il Gigante a Paderno e Senago
Il 6 gennaio saranno aperti anche i supermercati Il Gigante. Sia a Paderno Dugnano che Senago orari consueti di apertura: dalle 8:30 alle ore 20.
Esselunga, supermercati aperti il 6 gennaio: gli orari
Esselunga sarà aperta nei suoi punti vendita da Saronno a Cusano Milanino, da Solaro a Varedo. Gli orari dell’apertura straordinaria per l’Epifania sono dalle 8 alle 20.
Nel testo possono essere presenti contenuti promozionali sponsorizzati
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




