Quali supermercati sono aperti per l’Immacolata? Oggi, 8 dicembre, gran parte dei centri commerciali hanno orari di apertura straordinaria per garantire shopping e acquisti in vista del Natale. Non a caso, con l’Immacolata inizia il conto alla rovescia e la corsa ai regali che si concluderà tra poco più di due settimane.
Supermercati aperti per l’Immacolata: Il Centro di Arese
Orari consueti di apertura per Il Centro di Arese anche in occasione dell’8 dicembre. In fondo, la festa dell’Immacolata apre ufficialmente il periodo di Natale: e quale migliore occasione per pensare ai regali? Al shopping mall di via Luraghi, i negozi saranno aperti dalle ore 9 alle 22.
Carrefour di Limbiate e Centro Brianza aperti all’Immacolata
Passando invece a Limbiate e a Paderno Dugnano, anche qui troviamo centri commerciali e supermercati aperti l’8 dicembre. Il Carrefour di Limbiate differenzia gli orari di apertura: l’ipermercato sarà fruibile dalle 7:30 alle 22 mentre la galleria commerciale e i suoi negozi dalle 9 alle 20:30, con la ristorazione aperta fino alle 21. Orario ordinario anche per il Centro Brianza di Paderno Dugnano: ipermercato aperto dalle 7:30 alle 22 e galleria commerciale e negozi aperti dalle 9 alle 20.
Il Gigante di Paderno e Senago: supermercati aperti l’8 dicembre
Orari differenziati per i punti vendita de Il Gigante sia quelli di Paderno Dugnano sia quello di Senago. Aperture dalle 8:30 alle 20 per quelli di via Nenni e via De Gasperi a Senago. Anche Iperal rimarrà aperto: i suoi punti vendita seguiranno gli orari consueti di apertura dalle ore 8: alle 20.
Esselunga: supermercati aperti l’8 dicembre
Apertura straordinaria per i supermercati Esselunga. I punti vendita saranno fruibili da Saronno a Cusano Milanino a Varedo e Garbagnate passando per Baranzate e Solaro dalle ore 8 alle 20. Anche i supermercati saranno aperti per chi trascorrerà la giornata di festa in città.
Nel testo possono essere presenti contenuti promozionali sponsorizzati
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube