Ragazze e ragazzi del McDonald’s di Garbagnate e sono stati tra i primi a livello italiano a sperimentare una nuova metodologia di preparazione dei prodotti introdotta dalla nota catena di ristorazione. Una iniziativa che li ha coinvolti ancora maggiormente in quella che considerano da sempre una vera e propria esperienza di cucina.

L’occasione è stata la presentazione “Lo capisci solo se lo provi”, svoltasi lunedì 22 nel ristorante garbagnatese, della metodologia introdotta a livello nazionale dallo standard “Best Burger” con protagonista uno dei classici del marchio come il Big Mac.
Tra l’altro lo staff di Garbagnate, in cui sono presenti diversi dipendenti della zona, aveva già iniziato da giugno a cimentarsi nella nuova preparazione ricevendo parecchi riscontri positivi dalla clientela. “L’introduzione di questa innovazione – ha spiegato il Supervisore del ristorante Alessandro Poli– è stata possibile grazie all’investimento complessivo di un altissimo numero di ore per la formazione”.
Un valore aggiunto per lo staff che ha visto incrementare la propria professionalità considerando pure le diverse tipologie di dipendenti presenti nel punto vendita, tra cui anche studenti che recentemente si sono aggiudicati due tra le borse di studio assegnate dal marchio.
“Negli anni abbiamo sempre cercato di far capire ai nostri collaboratori che si lavora in un ristorante – ha evidenziato la direttrice Roberta Bartelle – perché non è semplicemente la preparazione di un panino, ma ognuno sta cucinando per un cliente”.
“Abbiamo sempre l’obiettivo di offrire ai nostri ospiti la migliore esperienza di gusto – ha inoltre commentato Giacomo Bosia, Licenziatario McDonald’s di 21 ristoranti nell’area di Milano e hinterland – e Best Burger rappresenta oggi per noi un importante risultato”.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube