Sala già la febbre del Black Friday che porta sconti e offerte anche su Amazon, Unieuro, MediaWorld e tanti altri siti. Un’ottima occasione anche per pensare ai regali di Natale perché il venerdì nero arriva a un mese dalle feste.
Black Friday, date e che cos’è
Il Black Friday è sempre più vicino. Il venerdì nero di sconti e offerte quest’anno arriverà il 24 novembre. È un giorno interamente dedicato agli acquisti, sia online che offline, che cade sempre il giorno successivo al Ringraziamento, meglio conosciuto come Thanksgiving. Si tratta di una giornata speciale pensata per gli acquisti che nasce in America, ma che ormai si festeggia anche in Italia. Già tanti siti hanno lanciato le prime offerte in vista del Black Friday.
Black Friday di Amazon: sconti e offerte
In attesa di quel giorno però diverse realtà stanno giocando d’anticipo con gli sconti. Quest’anno il Black Friday su Amazon sarà dal 17 al 27 novembre. Quindi inizierà già il venerdì precedente all’effettivo venerdì nero del 24, e si arriverà al lunedì successivo, lunedì 27, il cosiddetto Cyber Monday. Questa è la pagina con tutte le offerte di Amazon in vista del Black Friday, ma anche Unieuro non è da meno.
Unieuro festeggia il Black Friday
Si chiama “Black Friday bello bello“, quello scelto da Unieuro. Le offerte del nuovo volantino sono su tantissimi prodotti tech, ma su un numero limitato di questi (attenti al numero di pezzi). Fino al 15 novembre ci saranno tanti smartphone, portatili, TV, piccoli e grandi elettrodomestici a prezzi convenienti.
MediaWorld lancia gli sconti per l’Apple Watch
Da MediaWorld è già Black Friday. Quest’anno sono già in corso gli sconti e le offerte. Per ora, ci sono tante occasioni per l’Apple Watch che viene promosso con una campagna ad hoc. E di ulteriori arriveranno anche in vista del 24 novembre.
Nel testo possono essere presenti contenuti promozionali sponsorizzati
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




