Venti autovetture controllate, una violazione per omessa revisione, una per omesso utilizzo delle cinture, e due per conduzione di veicolo straniero circolante con targa non propria.
E’ il bilancio dei primi controlli congiunti tra Carabinieri e Polizia Locale di Bollate. Ieri pomeriggio sono stati passati ai raggi X i veicoli in transito tra le 14.30 e le 16 lungo via Vittorio Veneto.
L’impegno dei due Comandi è di effettuare controlli congiunti almeno una volta alla settimana, avviando una collaborazione stretta che ha portato anche alla condivisione, da parte della Polizia locale, della documentazione elaborata in merito alle modalità di effettuazione dei controlli sui veicoli stranieri.
Parallelamente prosegue l’attività della Polizia locale di controllo sulle strade cittadine, che ha portato all’emissione di 775 verbali nel periodo dall’1 gennaio 2016 all’11 ottobre 2016 (erano 276 nello stesso periodo del 2015). Di questi, 69 per utilizzo del cellulare (erano 8 nel 2015 ) e 130 per mancato utilizzo delle cinture (erano 5 nel 2015).
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube