Una violenta lite sfociata in coltellate a Lomazzo: i carabinieri arrestano poco dopo il sospettato del tentato omicidio.
Ieri sera alle 19 una chiamata al 112 segnalava una violenta lite in una pubblica via del comune di Lomazzo.
La centrale operativa dei carabinieri inviava subito sul posto la pattuglia della stazione Carabinieri di Fino Mornasco che constatava che vi era stato un accoltellamento, ed un 34enne era stato gravemente ferito in più parti del corpo.
Uomo di 34 anni grave in ospedale dopo l’accoltellamento a Lomazzo
I militari soccorrevano il giovane e facevano intervenire i sanitari che lo trasportavano all’Ospedale di Como.
In seguito ai primi accertamenti, in particole alle indicazioni fornite da alcuni testimoni, si riusciva a delineare con chiarezza l’accaduto ed a iniziare l’attività di ricerca e cattura del presunto colpevole.
Si attivavano dunque le ricerche nelle banche dati, i controlli sulle posizioni di eventuali utenze telefoniche e le attività di ricerca sul territorio da parte di diverse pattuglie dei carabinieri.
In breve tempo il presunto colpevole, un 47enne italiano, con precedenti di polizia, veniva localizzato in un comune vicino a quello dove era avvenuto l’accoltellamento.
Accompagnato nella stazione Carabinieri di Mozzate, l’attività investigativa proseguiva e consentiva di ritrovare il coltello usato nella lite ed il veicolo usat per la fuga, potendo così procedere all’arresto del 47enne per tentato omicidio.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube