Termoscanner all’ingresso di alcuni supermercati di Piemonte e Lombardia per misurare la temperatura dei clienti. Scatta questa ulteriore misura per contenere i contagi da coronavirus.
Le prime verifiche con termoscanner sono scattate già da qualche giorno agli ingressi degli store de Il Gigante Nelle prossime ore anche Esselunga avvierà le verifiche agli ingressi dei suoi supermercati di Piemonte e Lombardia.
La decisione arriva dopo la “raccomandazione” contenuta nell’ordinanza regionale firmata dal governatore Attilio Fontana.
Nelle ultime ore è cresciuta la preoccupazione, specialmente per i residenti nei piccoli comuni sprovvisti di supermercato, circa l’impossibilità di uscire dal comune di residenza per fare la spesa. Un chiarimento lo ha dato la Prefettura di Monza e Brianza (LEGGI QUI)
Intanto già dallo scorso fine settimane alcuni grandi marchi come Esselunga, Carrefour, Tigros e Coop hanno rivisto i loro orari di apertura nel weekend. Alcuni rimangono chiusi totalmente, altri invece hanno orario ridotto la domenica (leggi qui tutte le info).
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




