Questa mattina, alle 7.45 circa, Edoardo Galli, 17 anni di Colico, scomparso lo scorso 21 marzo, è stato ritrovato alla Stazione Centrale di Milano, mentre stava facendo il biglietto per rientrare a casa.
Lo ha riconosciuto una coppia di viaggiatori, che, immediatamente, ha avvisato personale dipendente di Fs Security che, a sua volta, ha richiesto l’intervento della Polizia Ferroviaria.
Edoardo Galli ritrovato a Milano
La famiglia aveva lanciato appelli disperati per la scomparsa del ragazzo, ancora minorenne, di cui non si avevano più notizie.
L’ultima immagine di Edoardo Galli era stata catturata il 21 marzo dalle telecamere di videosorveglianza della Stazione Centrale di Milano,. Il giovane, infatti, era stato ripreso verso le 9 mentre girava tra i negozi della Centrale e mangiava un gelato. Inizialmente si era ipotizzato che potesse essere in compagnia di una seconda persona – effettivamente filmata accanto a lui -, ma la procura ha poi smentito quell’ipotesi.
Questa mattina il ritrovamento del giovane ancora in stazione Centrale e Milano.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




