Le elezioni regionali in Lombardia si terranno il 12 e 13 febbraio 2023. Le date sono state ufficializzate ormai già da qualche giorno, dopo che già sul finire dello scorso mese di novembre si era cominciato a parlare di possibile data utile proprio per il fine settimana di metà febbraio.
Le elezioni in Lombardia a febbraio: il decreto
La corsa per le elezioni regionali in Lombardia di febbraio ha così un traguardo da mettere nel mirino e si tratta appunto del 12 e 13 febbraio. Nel decreto firmato dal presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, l’ufficializzazione delle date e delle modalità per procedere al rinnovo del consiglio regionale e della presidenza. “I comizi elettorali per le elezioni del Consiglio regionale e del presidente della Regione Lombardia sono convocati per domenica 12 febbraio 2023, dalle ore 7 alle ore 23, e per lunedì 13 febbraio 2023, dalle ore 7 alle ore 15”.
Leggi anche MORTO L’EX PRESIDENTE DI REGIONE LOMBARDIA, MARONI
Leggi anche UBOLDO, ATTILIO FONTANA RICORDA L’EX PRESIDENTE MARONI
Redazione web
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





