Esplosione e incendio in un ufficio di noleggio auto a lungo termine, a Milano in piazza De Angeli: due uomini trasportati in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano, una in codice giallo.

Esplosione a Milano nel negozio di noleggio auto a lungo termine
Queste le conseguenze dell’incendio nato dall’esplosione che si è verificata a Milano in piazza De Angeli nella serata di lunedì 1 maggio: sul posto sono dovute intervenire 7 squadre dei Vigili del fuoco, carabinieri, Polizia locale, Protezione civile e sanitari del 118 per trasportare due uomini all’ospedale di Niguarda, uno in in codice rosso e l’altro in codice giallo.
Il boato a Milano in piazza De Angeli
Sono ancora in corso di accertamento le cause che hanno portato un negozio di noleggio auto a lungo termine, in piazza De Angeli a Milano, a prendere fuoco: la deflagrazione ha causato grossi danni alla struttura e intossicato le persone che vi si trovavano all’interno. Si tratterebbe del titolare della struttura e un suo conoscente.
Redazione web
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




