Il forte vento che si sta abbattendo, come previsto, in queste ore vicino a Milano ha provocato un grave incidente questa mattina a Cinisello Balsamo per la caduta di materiali dal nono piano di un edificio.
Un uomo di 29 anni è stato colpito da materiali precipitati e ha riportato un trauma cranico e al volto: si trova in gravi condizioni, ricoverato in codice rosso. Ferito anche un altro uomo di 66 anni, intervenuto in suo soccorso. Nel suo caso i traumi risultano più lievi.
Raffiche di vento, a Cinisello 29enne colpito da pezzi di legno è in gravi condizioni
L’incidente è avvenuto poco prima delle 12,15 in via Martiti Palestinesi a Cinisello Balsamo. Qui da una tettoia in costruzione al 9° piano dell’edificio, per il forte vento si sono staccati degli elementi precipitati nel cortile.
Sono intervenute 2 ambulanze, l’auto medica, i Vigili del fuoco e la Polizia locale.
Un uomo di 29 anni, colpito dai materiali precipitati ha riportato un trauma cranico e un trauma al volto ed è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Cinisello Balsamo.
Un uomo di 66 anni intervenuto in aiuto della prima persona ferita, si è infortunato a sua volta, riportando traumi a schiena e arto inferiore ed è stato trasportato in codice verde all’ospedale San Gerardo di Monza.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube