https://www.facebook.com/ilegnanesi/videos/3314161305280853/
La pattuglia acrobatica delle Frecce Tricolori è passata questa mattina in formazione sul cielo di Milano, facendo tappa anche a Codogno, comune simbolo per l’inizio dell’emergenza Covid 19.
Il sorvolo in formazione con la scia bianca, rossa e verde, apre una settimana di attività della pattuglia che ha base operativa a Rivolto (UD) in vista delle celebrazioni per la Festa della Repubblica, il prossimo 2 giugno.
Il programma prevede ogni giorno il sorvolo di diversi capoluoghi di regione.
Oggi, i velivoli della pattuglia nazionale acrobatica, sono passati sopra i cieli di Trento, Codogno, Milano, Torino e Aosta.
Domani, 26 maggio saranno sopra Genova, Firenze, Perugia e L’Aquila, mercoledì 27 su Cagliari e Palermo, giovedì 28 su Catanzaro, Bari, Potenza, Napoli, Campobasso.
Venerdì 29 il passaggio su Loreto, per rendere omaggio al Santuario della Beata Vergine di Loreto, patrona dell’Aeronautica, quindi Ancona, Bologna, Venezia e Trieste,
Più di qualcuno stamattina anche nella nostra zona ha potuto osservare il movimento degli aerei acrobatici, che si sono mossi a tratti in maniera separata, per congiungersi in formazione sopra il cielo di Milano.
Emozionante il passaggio sopra il Duomo di Milano, immortalato nel video postato su Facebook su I Legnanesi, pagina ufficiale
ECCO LA FOTO GALLERY DEL PASSAGGIO SU MILANO
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram









