Alla vista della Polizia accorsa dopo la segnalazione di una rapina in strada, si è gettato nel Naviglio in secca e si è fratturato una gamba.
Maxi mobilitazione di uomini e di mezzi ieri pomeriggio a Milano, tra Polizia, Vigili del fuoco e ambulanze, per soccorrere un nordafricano in fuga, che ha avuto l’idea geniale di buttarsi nel Naviglio, rompendosi una gamba.
E’ successo tutto in via Lodovico il Moro, dove una volante della Polizia è intervenuta per la segnalazione di una rapina in strada ai danni di una donna minacciata da un uomo armato di coltello che si era fatto consegnare il cellulare.
Il nordafricano, nella città deserta per la quarantena, è stato individuato poco dopo. Aveva addosso 5mila euro in contanti anche se cellulare e coltello non sono stati trovati. L’uomo, all’arrivo della seconda pattuglia della Polizia, si è dato alla fuga lanciandosi nel Naviglio in secca.
Impossibilitato a muoversi per la gamba rotta, è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco per estrarlo e affidarlo alle cure del 118 che lo ha trasferito in ospedale.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




