Un violento incendio nel cuore della notte in un appartamento di via Uruguay, a Milano: in fiamme l’abitazione al primo dei quattro piani di una palazzina, con la proprietaria di casa intossicata e il suo cane morto nel rogo.
Incendio in via Uruguay a Milano: intossicata la proprietaria, muore il cane
Il violento incendio in appartamento in via Uruguay, al civico 12, è avvenuto nel cuore della notte a Milano: erano infatti le 3.15 quando le fiamme hanno cominciato ad avvolgere l’abitazione al primo dei quattro piani della palazzina, che è stata evacuata per precauzione.

La proprietaria dell’appartamento è risultata leggermente intossicata ed è stata assistita dal 118 e poi trasportata all’ospedale milanese San Carlo in codice verde, dopo che nel rogo era morto il suo cane.
Vigili del fuoco al lavoro per 6 ore per sedare le fiamme
L’intervento dei vigili del fuoco è durato 6 ore e nelle prime ore della mattinata i proprietari degli altri appartamenti hanno potuto fare rientro nelle loro abitazioni. Sul posto, insieme a 5 squadre dei Vigili del fuoco, anche la Polizia di Stato e il 118.
Redazione web
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




