Le immagini parlano da sole e raccontano bene la violenza dell’impatto dell’incidente avvenuto in autostrada A4, nella tarda mattinata di mercoledì 22 febbraio, all’altezza di Pero in direzione Venezia: nell’impatto ha perso la vita una persona.

Incidente in A4 all’altezza di Pero: vettura disintegrata, morto il conducente
Si sono rivelati vani i soccorsi portati sul posto tra gli altri i sanitari del 118 provenienti anche da Novate e dall’auto medica, in quel tratto di strada attorno a Fiera Milano, nei pressi dello snodo di Miano viale Certosa, quando erano da poco trascorse le 12.30. Tutte da ricostruire le dinamiche dell’accaduto, oltre che l’identità della vittima, con i soccorritori al lavoro anche a distanza di diversi minuti per cercare di estrarre dalle lamiere del veicolo un cane di razza pitbull, ancora vivo.
Vettura disintegrata sotto a un camion: le immagini shock
Quel che si è reso evidente ai primi soccorritori è stata la violenza dell’impatto, con il veicolo della vittima, un mezzo Volskwagen, che si è disintegrato infilandosi al di sotto della parte posteriore di un camion: il fatto stesso che il veicolo si sia accartocciato sotto la parte adibita a trasporto del camion che lo precedeva ha reso difficoltose le operazioni di intervento e del recupero della vittima.
Comprensibilmente inevitabili anche le ripercussioni sul traffico, in attesa del ripristino delle normali condizioni di viabilità.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube