Ci sono almeno 15 feriti, di cui due molto gravi, nella notte di festeggiamenti a Milano dopo la vittoria dell’Italia nella finale degli Europei di calcio.
Poco dopo la mezzanotte, nei pressi di piazza Duomo, si è registrata l’esplosione di una bomba carta che, da sola, ha provocato il ferimento di 12 persone, soccorse da diverse ambulanze.
Secondo il bollettino fornito da Areu, ci sono stati poi altri due episodi gravi nelle stesse ore, sempre a Milano e sempre a seguito dei festeggiamenti dopo la partita di calcio tra Italia e Inghilterra.
Un ragazzo di 21 anni è stato ricoverato al Policlinico in codice rosso per una ferita penetrante al torace e un altro ragazzo di 22 anni, è stato portato all’ospedale Fatebenefratelli, sempre in codice rosso e sempre con una ferita penetrante al torace, verosimilmente per un accoltellamento. Un altro giovane con ferite lacero-contuse è stato soccorso sempre nelle strade del centro di Milano.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



