Solo pochi giorni di attesa per capire se, dopotutto, si potranno bissare i numeri record della notizia più letta dei “Supermercati aperti e quelli chiusi a capodanno” su ilnotiziario.net. Sì, perché è stata questa la notizia più letta dell’anno. Info pratiche e concrete, per chi sa che su Il Notiziario può trovare cronaca, politica, associazionismo e sport. Ma anche informazioni di servizio, utili per districarsi nella vita di tutti i giorni.
Curiosità sì e concretezza: la notizia più letta del 2022
Nella classifica degli articoli e della notizia più letta del 2022 su ilnotiziario.net, spazio anche al forte boato avvertito tra Garbagnate, Lainate, Cesate e Solaro, proprio nei primi giorni del nuovo anno. Era invece la fine di marzo quando a Paderno, l’annuncio pubblicitario apparso sulle strade cittadine aveva fatto strabuzzare gli occhi a coloro che si trovavano a transitare in zona: “Sesso gratis in cambio di una batteria per l’auto?”.
Ma il Giuseppe Rossi che frequenta ilnotiziario.net, lo dimostrano le statistiche, il vero debole c’è l’ha per le indicazioni che vanno al sodo: “Negozi aperti e chiusi per l’Epifania” e “Supermercati aperti a Natale” si piazzano appena giù dal podio, nell’indice di gradimento del lettore medio. Che è pratico e bada ad andare dritto al punto, quando si tratta di scegliere come impiegare il proprio tempo di lettura.
Leggi anche IL RIASSUNTONE DEL 2022: UN ANNO DI FATTI SU ILNOTIZIARIO.NET
Dodici mesi di notizie su ilnotiziario.net: come siamo cambiati in 12 mesi
La dimostrazione la danno le altre notizie scelte con maggior frequenza durante l’anno, entrambi riservati a un altro degli argomenti con maggiori ripercussioni dirette sul cittadino: la viabilità. Perché in top ten entrano due notizie che riguardano la grande arteria stradale che attraversa il territorio, la Rho-Monza, con la notizia dell’apertura della galleria che precede di qualche migliaio di clic l’annuncio dell’apertura degli svincoli, staccando di poche centinaia di lettori la notizia sulle multe di capodanno per le mascherine Ffp2 e il super green pass. Notizia che a rileggerla ora sembra ancora più lontana nel tempo, vista l’evoluzione pandemica e le normative a riguardo, negli ultimi dodici mesi.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube