Polemica firmata da Selvaggia Lucarelli su tre biglietti vincenti della Lotteria Italia a Ferno. Ben tre premi della terza categoria da 20mila euro sono stati assegnati al paese in provincia di Varese. Un particolare che non è sfuggito alla giornalista-opinionista.
“Riguardo i biglietti estratti della Lotteria Italia permetto di segnalare la stranezza di tre premi estratti da 20mila euro nello stesso blocchetto a Ferno (che può essere anche Malpensa). Credo che su 6 milioni di biglietti venduti sia statisticamente impossibile. (salvo coincidenze epiche). Spiegazioni?”, si chiede Lucarelli.
Un interrogativo ancora in sospeso. I biglietti vincenti hanno numerazione: P474343, P474346, P474348. Qualcuno tra i suoi commenti su Facebook ha risposto che è… “Malpensante”. Stranezze a parte sono diversi i biglietti vincenti della terza categoria venduti tra il Nord Milano e la Brianza. La Dea Bendata ha baciato Paderno Dugnano, Varedo, Seveso, Sesto San Giovanni (clicca qui per l’articolo). Ma anche Erba in provincia di Como dove è stato venduto il quinto biglietto della prima categoria: un bel premio da mezzo milione di euro.
NON PERDERE NEANCHE UNA NOTIZIA DAL NOSTRO SITO, iscriviti al canale Telegram de “il notiziario” CLICCA QUI
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




