Grandi disagi per i trasferimenti in metropolitana a Milano nella mattinata di venerdì 5 maggio: circolazione della linea rossa MM1 ferma tra le stazioni di Pagano e Bisceglie a causa di una persona sui binari.
Linea rossa della metropolitana ferma per una donna sui binari
L’intervento è scattato attorno alle 9.30 di venerdì 5 maggio, quando sulla banchina della fermata Inganni è stata segnalata la presenza di una donna di 50 anni che avrebbe occupato i binari della metropolitana della linea rossa MM1.
Disagi alla circolazione e treni fermi tra Pagano e Bisceglie
Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine e i sanitari del 118 per prestare soccorso e la circolazione della metropolitana è stata bloccata tra le fermate di Pagano e quella di Bisceglie. La percorrenza dei treni della metropolitana nella tratta Rho-Sesto ha subìto dei rallentamenti, così come anche i trasferimenti in superficie hanno accusato problemi e congestionamenti nei mezzi alternativi.
Redazione web
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





