Rocambolesco nella dinamica, grave nelle conseguenze dei coinvolti: questo l’epilogo dell’incidente avvenuto in corso XXII Marzo a Milano, all’altezza del civico 39, con un’auto ribaltata e un ciclista coinvolto con conseguenze serie.

Auto si ribalta contro un palo, ha la peggio una ciclista
Erano circa le 12.30 quando la vettura si è ribaltata, abbattendo un palo che è travolto anche un ciclista. Incastrate nella lamiera le due persone all’interno del veicolo, un uomo e una donna di 73 e 78 anni, bloccata dal palo anche una ciclista di 42 anni che è subito parsa in condizioni più serie e che è stata trasportata al Niguarda.

Anziani liberati dalle lamiere, donna di 42 anni grave in ospedale
Sono dovuti intervenire i Vigili del fuoco per estrarre i due anziani dalle lamiere dalla vettura, una Smart, consentendo così le cure ad opera dei sanitari. L’altra persona, coinvolta, una ragazza di origine straniera, è stata trasportata in codice rosso in ospedale. Solo nella giornata di martedì 29 agosto a Milano si era verificato un incidente stradale fatale per un’altra ciclista, travolta a uccisa da un camion a 28 anni in zona Porta Romana.
Redazione web
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




