Incidente sul lavoro nella mattinata di venerdì 21 ottobre a Bareggio: una bombola esplode e investe un operaio, rimasto ferito nella deflagrazione, in via Protasio.
Esplode una bombola, travolto un operaio di 33 anni
La bombola che esplode e l’operaio che resta ferito è quanto si sono visti passare davanti agli occhi i colleghi del 33enne. L’incidente è avvenuto quando erano da poco trascorse le 9, nei pressi della ditta Sara. L’operaio stava maneggiando una bombola per riempirla, quando la stessa è esplosa investendolo. La deflagrazione ha travolto l’operaio, 33 anni, rimasto ferito dall’esplosione della bombola. Subito sul posto si è recata un’ambulanza della Croce Bianca di Sedriano, ma sul posto si sono recati anche gli agenti della Polizia locale, Ats e i Vigili del fuoco. L’operaio è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Magenta.
Redazione web
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




