Primi fiocchi di neve nella mattinata di giovedì 19 gennaio: le previsioni l’avevano annunciata e le precipitazioni non sono mancate ad arrivare, con precipitazioni più corpose già su Novate Milanese e Garbagnate, nevischio a Paderno Dugnano. NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO
Neve in pianura, ecco dove: le previsioni
Una situazione in divenire, naturalmente, ma che rischia di peggiorare nel corso della giornata. In questo momento su molti comuni del territorio sta piovendo, in altri le precipitazioni sono già in formato semisolido. In altre, come a Novate, i fiocchi sono invece ben visibili. Una giornata tipicamente invernale, quella prevista oggi al Nord. Con nevicate a quote molto basse, fino a 100-200 metri, soprattutto nelle Regioni del Nord-Est.
Prevista neve sulla Pianura Padana in serata: il traffico
Anche in serata è prevista neve sulla Pianura Padana centro orientale, con pioggia mista a neve in altri territori. Temperature previste in calo ovunque, con locali gelate al mattino al Nord. Una condizione climatica che è inevitabilmente destinata ad avere ripercussioni anche sul traffico veicolare.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube