Taglio del nastro per la nuova biblioteca di Arese. Centinaia di persone ieri pomeriggio sono intervenute alla cerimonia in via Monviso alla presenza del Sindaco Michela Palestra.
Un ricco programma di iniziative diversificate, pensate per coinvolgere tutte le fasce di età, e che ha visto la partecipazione attiva di ben venti realtà aresine che sono state le vere protagoniste di questo evento, non solo culturale, ma di incontro, di socialità e di divertimento.
Un fiore all'occhiello della nuova struttura è certamente la sala polivalente, attrezzata non solo per le sedute del Consiglio Comunale, ma anche per ospitare proiezioni cinematografiche, conferenze, spettacoli teatrali e musicali, che da anni attendono una sede dedicata, attrezzata di luci, sipario e impianto di amplificazione. I cittadini potranno in occasione dell’inaugurazione iniziare a viverla attraverso le diverse performance in programma.
L’opera ha rappresentato un investimento di quasi 5 milioni di euro per la città di Arese. Tre milioni e mezzo sono stati necessari per la realizzazione della struttura a cui si è aggiunto un ulteriore milione necessario per le apparecchiature e 300mila euro per le opere di sistemazione del verde e degli arredi.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




