Segnalazioni di ritardi sulle linee S2 e S4 di Trenord per l’abbattimento di una barriera di protezione al passaggio a livello di Seveso: l’incidente, avvenuto poco dopo l’ora di pranzo, ha portato all’abbattimento di una delle sbarre di protezione al transito sui binari.
Trenord, circolazione procede a rilento tra Milano e Seveso
Inevitabili ritardi alla circolazione ferroviaria si stanno accumulando in queste prime ore del pomeriggio di mercoledì 1 marzo, proprio in direzione di Seveso e in direzione di Milano, per le necessità di transito prudente dei convogli in corrispondenza dell’attraversamento in superficie all’altezza di Seveso.
Ritardi dei treni per Seveso, ieri la tragedia di Lissone
Un nuovo disagio alla circolazione ferroviaria per i pendolari, dopo che anche nella giornata di ieri si erano registrati grossi problemi da e per Milano, lungo la tratta che transita per Monza, a causa di una tragedia verificatasi in stazione a Lissone, dove aveva perso la vita una ragazza. In quel caso erano stati disposti bus sostitutivi per creare una via di trasporto alternativa.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




