Ieri sera a Cinisello Balsamo (MI) la Polizia di Stato ha arrestato in flagranza di reato per tentata estorsione e minacce aggravate, un cittadino egiziano di 21 anni.
Gli agenti della Squadra Volanti del Commissariato di Cinisello Balsamo, sono intervenuti in via Benaco dove un uomo di nazionalità egiziana era stato minacciato di morte dal nipote, suo connazionale, per ottenere 5000 euro.
L’autore, un giovane 21 enne, aveva prima lanciato alcune pietre contro la finestra dell’abitazione dello zio e poi, una volta che questi era sceso in strada per capire meglio la situazione, anche contro lo stesso uomo.
Le minacce si erano rivolte anche nei confronti della moglie dello zio.
A quel punto, sentendosi in pericolo, le vittime hanno contattato il 112.
L’equipaggio della volante, giunto sul posto, ha subito individuato e bloccato il giovane, che è stato accompagnato in Commissariato.
Qui è emerso che le minacce e la violenza con richiesta di denaro si erano ripetute anche in precedenti occasioni.
La denuncia circostanziata delle vittime, insieme alla flagranza, hanno consentito agli uomini del Commissariato di procedere con l’arresto del giovane egiziano.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





