Sciopero nazionale dei trasporti dalle 21 di martedì 7 alle 21 di mercoledì 8 marzo, con conseguenti problematiche previste per il servizio ferroviari lombardo. E’ stato infatti indetto uno sciopero nazionale di tutte le categorie pubbliche e private, a cui si aggiunge uno sciopero proclamato da Cub Trasporti dalla mezzanotte alle ore 21 di mercoledì 8 marzo.
Sciopero dei trasporti, treni a rischio: gli orari e i disagi annunciati
Durante lo sciopero dei trasporti annunciato per il 7 e 8 marzo, la circolazione dei treni regionali, suburbani e del collegamento aeroportuale Malpensa Express potrà subire limitazioni e cancellazioni. Negli orari 6-9 e 18-21 circoleranno i treni indicati nella lista delle corse garantite. In particolare, nella serata di martedì 7 viaggeranno i treni con partenza prevista entro le 21 e arrivo alla destinazione finale entro le 22.
Mercoledì 8 marzo la mattina viaggeranno i treni che hanno orario di partenza dalla stazione di origine dopo le ore 6 e arrivo a destinazione finale entro le ore 9; nella fascia pomeridiana circoleranno i treni con partenza prevista dopo le ore 18.
Lo sciopero dei trasporti e i treni non garantiti il 7 e 8 marzo
Da Trenord fanno sapere che per quanto riguarda il collegamento aeroportuale, saranno previsti autobus sostitutivi, senza fermate intermedie, per eventuali corse non effettuate tra Milano Cadorna e Malpensa Aeroporto – da Milano i bus partiranno da via Paleocapa, 1 – e tra Stabio e Malpensa Aeroporto.
Informazioni in tempo reale sulla circolazione saranno disponibili sulle pagine di ogni linea della App e del sito Trenord. Si invitano i passeggeri a prestare attenzione ad annunci sonori e monitor di stazione.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube