Violento scontro all’alba a Milano, tra un bus e un’auto, in via Benozzo Gozzoli, periferia sudovest del capoluogo meneghino. Un bus a un’auto sono entrate in contatto e l’impatto è stato molto violento, tanto che l’auto è rimasta accartocciata nell’avantreno in maniera molto significativa.
Bus contro l’auto: scontro violentissimo a Milano
Non erano ancora le 7 del mattino, in via Benozzo Gozzoli a Milano, quando per cause ancora da accertare un’auto e un bus sono state protagoniste di un violento scontro frontale. Come è facile intuire, e come racconta bene la tragicità dell’immagine, ad avere la peggio è stato il conducente della vettura. Sul posto, insieme ai mezzi di soccorso sanitari, si sono precipitati anche i Vigili del fuoco.
Scontro auto e bus: morto il conducente dell’auto
A necessitare le cure mediche, a seguito dell’impatto, sono stati i conducenti dei due veicoli. Entrambi uomini, di 46 e 74 anni, con un trasporto in codice rosso alla più vicina struttura sanitaria. Una situazione che è andata degenerando con il passare dei minuti, con il conducente della vettura prima trasportato in rianimazione poi sottoposto a cure che però non sono riuscite a salvarlo. Le forze dell’ordine stanno cercando di appurare la dinamica dello schianto.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube