I Vigili del fuoco hanno dovuto estrarre dalle lamiere dell’auto una donna di 61 anni, rimasta incastrata all’interno della propria vettura nello scontro tra due mezzi in via Acerbi, a Castano Prima, nella mattinata di giovedì 29 giugno.
Incidente tra due auto a Castano Primo, donna estratta dalle lamiere
Lo scontro tra le due vetture è avvenuto all’intersezione tra via Acerbi e via Giardini, che subito dopo l’incidente sono state chiuse al traffico per consentire le operazioni di soccorso. Sul posto si sono infatti recati, oltre ai sanitari del 118 e un’automedica, anche due mezzi dei Vigili del fuoco. Che hanno dovuto tagliare la portiera del lato passeggero per estrarre dall’abitacolo una donna di 61 anni, rimasta coinvolta nello schianto con un secondo mezzo, guidato da una 65enne. In questo caso, la donna è riuscita a lasciare la vettura sulle proprie gambe.
Due donne ferite nell’incidente, trasportate in codice giallo in ospedale
Sul luogo dell’incidente è accorsa anche la Polizia locale, che dopo i rilievi del caso ha provveduto alla momentanea interruzione della circolazione stradale lungo le due vie, proprio per consentire la messa in sicurezza della strada e – ancor prima – il soccorso delle due donne. Entrambe trasportate in ospedale in codice giallo, il secondo di una scala di tre in quanto a indice di gravità.
Redazione web
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube