Identificato il cadavere dell’uomo morto carbonizzato nella notte del 20 aprile nel parcheggio interrato di Seregno, in via Odescalchi: si tratta di un ragazzo di 19 anni dell’Est Europa, da tempo in Italia insieme alla madre.
Morto carbonizzato nel parcheggio di Seregno, identificata la vittima
Era stata la mamma del giovane a denunciare la scomparsa del 19enne, risultato poi essere il ragazzo morto carbonizzato nel parcheggio di Seregno. I carabinieri della compagnia di Seregno hanno spiegato che è stata proprio la donna a visionare alcuni fermi immagine dell’impianto di videosorveglianza del parcheggio, finendo per riconoscere nelle sembianze dell’individuo immortalato il figlio poi morto.
Le immagini della videosorveglianza e le cause dell’incendio
Stando all’elaborazione delle immagini fornite dall’impianto di videosorveglianza, sarebbe stata ricostruita anche la dinamica dell’accaduto: il 19enne pare avesse portato con sé delle bottiglie di combustibile e dei cartoni, per scaldarsi nel giaciglio di fortuna. Da capire cosa poi sia realmente accaduto al divampare delle fiamme, che hanno poi portato alla morte del giovane. Nella giornata di mercoledì 26 aprile verrà eseguita l’autopsia, disposta dalla Procura della Repubblica di Monza.
Redazione web
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube