Avevano pensato bene di schiacciare il pulsante stop e cercare intimità nel caotico via vai di pendolari, in piena ora di punta: un ragazzo egiziano di 19 anni e una donna ucraina di 52, però, si sono ritrovati “colti sul fatto” quando i carabinieri hanno sbloccato l’ascensore, bloccato dai due per fare sesso tra piazzale Loreto e la fermata della metropolitana.
Sesso nell’ascensore della metropolitana: lui 19 anni, lei 52
Sono stati trovati in fallo, l’egiziano di 19 anni e la sua compagna ucraina di 52, mentre consumavano un rapporto sessuale all’interno dell’ascensore tra piazzale Loreto e la fermata della metropolitana. Un’alba di fuoco, per la coppia di senza fissa dimora, che forse per cercare intimità o forse per proteggersi dalle rigide temperature del mattino, ha pensato bene di pigiare il tasto stop dell’ascensore e accendere la passione.
Non avevano fatto i conti, però, con le migliaia di pendolari che a quell’ora transitavano dalla trafficatissima stazione metropolitana di Loreto, a Milano. Pendolari e gente indaffarata a raggiungere il posto di lavoro, ma impossibilitata a usufruire dell’ascensore, alcova involontaria del brio mattutino della coppia. Poco tempo da perdere, per chi doveva utilizzare l’ascensore, e nessuna apertura a mielose interpretazioni che potrebbe suggerire l’imminente San Valentino. In fondo, nessuno forse si aspettava quel che poi si è reso evidente quando le porte sono state aperte.
Ascensore bloccata in metropolitana: la rabbia dei pendolari e la scoperta
I pendolari infatti avevano lamentato il disservizio al personale Atm presente in stazione e il susseguirsi di proteste ha attivato le verifiche: lo stop alla marcia dell’ascensore era dovuto ad altri movimenti. Come ad esempio quelli che avevano indotto il pulsante di stop a fermare l’ascensore. Un intervento della pattuglia Radiomobile dei carabinieri ha tolto il velo al mistero e ne ha steso un altro sul pudore della coppia, entrambi con alcuni precedenti alle spalle. A cui ora si aggiunge la denuncia per atti osceni.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




