Suv contro il muro e una vetrina in centro a Milano, morti marito e moglie
Due coniugi di origine cinese sono rimasti feriti in maniera gravissima e poi deceduti nelle ore successive, in seguito al terribile incidente stradale verificatosi ieri sera in centro a Milano. L’incidene si è verificato intorno alle 20.15 all’incrocio tra le vie Sarpi e Aleardi.
Suv sul marciapiede in centro a Milano
Una una coppia di coniugi di origini cinesi, stava attraversando l’incrocio nel quartiere Chinatown a bordo di un Suv quando, per cause in corso di accertamento, il mezzo, dopo essere salito sul marciapiede e avere abbattuto i paletti salvapedoni, si è schiantato sul pilastro che divide due negozi sfondando una vetrina.
Le squadre dei Vigili del fuoco della vicina sede centrale hanno estratto i corpi dalla vettura accartocciata consegnandoli nelle mani del 118.
Immediatamente i soccorritori si sono resi conto delle gravissime condizioni in cui i due coniugi, l’uomo di 58 anni e la donna di 66, versavano. Sono adesso ricoverati rispettivamente al Policlinico e al Niguarda dove però sono morti in serata.
La polizia locale sta cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




