Un incidente sull’autostrada A4, Torino-Milano, con tir ribaltato ha bloccato il traffico verso Milano questa mattin. L’incidente si è verificato poco prima delle 7,15 nei pressi dell’uscita di Arluno in direzione Milano.
Un mezzo pesante carico di cemento per cause in corso di accertamento si è scontrato con una autovettura ribaltandosi ed occupando le quattro corsie della carreggiata. Il conducente del mezzo pesante è stato soccorso dai sanitari in codice giallo mentre l’automobilista ha riportato fortunatamente lievi ferite.
Incidente in autostrada ad Arluno, traffico bloccato
Sul posto sono intervenute ambulanza, auto medica e squadre di Vigili del fuoco del comando provinciale di Milano, oltre alla Polizia stradale.
Chiusa al traffico la A4 in direzione Milano da parte della Polstrada per consentire ai Vigili del fuoco la rimozione del mezzo pesante.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




