Nel giro di poche ore si sono registrati tre incendi a Milano, il fuoco ha coinvolto diversi mezzi: treno, bici, scooter e auto, per fortuna senza feriti.
Il primo caso ha visto coinvolto un locomotore di Trenord che è andato in fiamme nella serata di sabato 30 aprile poco prima delle 23.00 a Milano in zona Stephenson, lungo i binari che scorrono all’altezza di via Cesare Musatti. Pronto l’intervento dei vigili del fuoco che hanno spento le fiamme.
Incendi a Milano, a fuoco uno stallo per bici
Il secondo caso caso è avvenuto la scorsa notte in zona Triennale, uno stallo riservato alle biciclette ATM ha preso fuoco danneggiando alcune mezzi. Non è chiaro se si è trattato di un atto vandalico o di un cortocircuito.
Incendio in via Larga vicino alla sede dell’Anagrafe di Milano
Il terzo episodio si è verificato intorno alle 11.30 in via Larga nei pressi della sede dell’anagrafe. La Polizia locale ha confermato che non è stato necessario evacuare alcun ufficio e l’operatività della sede non è stata compromessa.
Il rogo ha interessato quattro scooter e un’auto parcheggiati in strada. Sul posto sono giunti immediatamente sia vigili del fuoco, che hanno circoscritto e poi spento le fiamme, e il 118. Sono in corso i dovuti accertamenti sull’origine dell’incendio. Fortunatamente non si segnalano feriti.
Manuela Miceli
Sfoglia il notiziario in edizione digitale direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




