Un uomo ha accoltellato in strada a Varese l’ex moglie e il padre di quest’ultima, entrambi sono stati portati in ospedale in gravi condizione, entrambi in codice rosso. Una terza persona, probabilmente la madre dell’ex moglie, è stata colta da malore e anch’essa trasferita in ospedale.
Colpisce in strada ex moglie e suocero con un coltello, terrore a Varese
La violenta aggressione è avvenuta poco dopo le 12,40 in via Ciro Menotti a Varese.
L’uomo di 40 anni ha aggredito e accoltellato per strada l’ex moglie, una donna di 37 anni e suo padre, di 71 anni.
Entrambi hanno riportato ferite di arma da taglio al volto: l’uomo di 71 anni ha riportato anche una ferita alla mano ed è stato trasportato in ospedale in arresto cardio circolatorio, secondo quanto riferito da Areu. Successivamente, una donna di 63 anni, presumibilmente la madre dell’ex moglie dell’aggressore, appena giunta sul posto è stata colta da malore.
Davanti al luogo dell’aggressione sono intervenute tre ambulanze, i vigili del fuoco e diverse pattuglie della Polizia.
L’accoltellatore è stato rapidamente individuato e fermato e portato via della Polizia.
Non sarebbe la prima volta che il soggetto avrebbe assunto atteggiamenti aggressivi e violenti nei confronti della ex moglie.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




