La Polizia di Stato di Milano, su autorizzazione dell’Autorità Giudiziaria procedente, nella mattinata di oggi, martedì 3 ottobre, ha divulgato l’immagine di un uomo sospettato di essere l’autore della violenza sessuale ai danni della minore cinese avvenuta in data 11 settembre a Milano.
Si tratta di un uomo alto circa 1,80 metri, capelli radi, orecchie sporgenti e corporatura media. Al momento dei fatti indossava una maglietta nera con maniche lunghe, jeans e scarpe nere.
Qui sopra pubblichiamo alcune delle immagini diffuse dalla Polizia per cercare di identificare il sospetto. C'è anche un breve video, sempre diffuso dalla Polizia, che si può trovare al seguente link http://www.poliziadistato.tv/c_wNrfe9uW9x
Le indagini sono condotte dalla Squadra Mobile della Questura di Milano la quale invita chiunque abbia informazioni attendibili a contattare i seguenti numeri di telefono/Whatsapp: 3667756783 e 3667756791.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




