A Paderno Dugnano torna la Fiera di Primavera, in occasione dell’ultimo fine settimana di marzo: come da tradizione, anche la 42esima edizione inizierà dal sabato sera e uno dei primi appuntamenti a cui si taglierà il nastro sarà quello con la mostra “Paderno Dugnano ricorda il pittore Arturo Galli”.
Fiera di Primavera a Paderno, la mostra su Arturo Galli
La mostra per il pittore Arturo Galli, all’interno degli eventi della Fiera di Primavera a Paderno Dugnano, verrà allestita nella cappellina della chiesa Santa Maria Nascente in collaborazione con La Compagnia Del Pilastrello, e che rimarrà aperta fino al 2 aprile. In più, in questa edizione il Gor avvierà i festeggiamenti per i suoi 40 anni: la palestra dell’oratorio don Bosco ospiterà la mostra che racconterà questo traguardo attraverso volti e attività di chi ha fatto la protezione civile padernese.
Domenica i 300 espositori nel centro storico
Saranno 600 metri quadrati dedicati alle attività con l’esposizione dei mezzi di soccorso principali, il racconto per immagini delle missioni degli ultimi quattro decenni e un percorso per bambini. La giornata clou sarà quella di domenica con oltre 300 espositori presenti nelle vie del centro storico che ospiterà hobbisti, artigiani, pittori, aziende agricole. Il programma completo sarà pubblicato la prossima settimana.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube