Il SuperEnalotto torna a premiare il territorio, regalando un nuovo “5” che vale una vincita da oltre 33mila euro al fortunato titolare della schedina.
Dopo la vincita di Senago, nuova schedina vincente a Lainate
Come già successo a Senago nelle scorse settimane, quando ancora una volta era stato un “5” a premiare la giocata al SuperEnalotto, questa volta l’estrazione è avvenuta nell’esercizio di via Meraviglia 10 a Lainate, in zona Barbaiana. Impossibile stabilire se il vincitore sia un lainatese o anche un cittadino delle pur vicine Arese o Garbagnate.
Il montepremi da record del SuperEnalotto: in palio 317 milioni di euro
Quel che è certa è la somma vinta: 33.041,07 euro, cifra importante ma che impallidisce in confronto al jackpot da record del concorso, salito nel frattempo a quota 317,2 milioni di euro. Un montepremi senza precedenti nella storia del gioco e che sarà messo in palio già nelle prossime estrazioni. L’ultima sestina vincente è arrivata il 22 maggio 2021, con i 156,2 milioni di euro finiti a Montappone (FM) mentre la Lombardia detiene ancora il primato della vincita record con i 209,1 milioni vinti a Lodi il 13 agosto 2019.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




