Asfalto scivoloso, Milano-Meda chiusa e almeno 4 chilometri di coda. Un altro pomeriggio di passione sulla Milano-Meda, pur in una giornata prefestiva. La superstrada è stata chiusa in direzione Meda all'altezza di Paderno Dugnano, svincolo per la Tangenziale Nord, da dove si sono formate lunghe code fino a Cormano e Bruzzano.
La chiusura è dovuta ad interventi urgenti sul fondo stradale sul quale è stato rilevato materiale viscido, in prossimità del tratto interessato dai lavori di ampliamento della Rho-Monza. Sul posto sono presenti Polizia locale di Paderno Dugnano, Polizia stradale e operatori e tecnici della Provincia di Milano. Si è ora in attesa dell'arrivo sul posto di macchine operatici per la pulizia dell'asfalto e la rimozione di materiale pericoloso.
Nelle ultime ore in quello stesso punto si sono verificate un paio di uscite di strada, tra cui quella delle 7 del mattino, che ha causato il ferimento di un uomo di 41 anni trasferito all'ospedale di Niguarda in codice giallo.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




