Assalto a un portavalori lungo la Milano-Meda a Paderno Dugnano. è successo nella prima mattinata di oggi nell’area di servizio tra Incirano e Palazzolo.
Assalto a un portavalori in Milano-Meda
Tutto è partito dall’area di servizio, qui sono entrati in azione i due malviventi. Che cosa sia successo di preciso è ancora al vaglio dei carabinieri. I banditi con pistole in pugno hanno sequestrato le due guardie giurate e si sono poi dati alla fuga. Hanno proseguito lungo la Milano-Meda fino all’uscita di Palazzolo, qui i balordi hanno abbandonato il mezzo della Battistolli e le due guardie. Non prima di aver spruzzato dello spam al peperoncino per stordirle: si tratta di due 40enni trasportati al pronto soccorso di Garbagnate.
Banditi in fuga con 500mila euro
I banditi avrebbero poi cambiato mezzo dandosi alla fuga. Quanto contenuto nel blindato della Battistolli non è più stato trovato. Si tratterebbe di preziosi per un valore di almeno 500mila euro. I vigilantes sono stati trovati storditi in prossimità dello svincolo di Palazzolo, quello che da via Mazzini si immette in superstrada verso Meda. Al fianco della strada in prossimità della Eureco sono stati abbandonate le due guardie giurate. Una volta ripresi dallo choc hanno allertato le forze dell’ordine. In pochi minuti attorno alle 10, sono arrivati i mezzi dei carabinieri e della Polizia. In tanti hanno notato la presenza delle forze dell’ordine per tutta mattina per raccogliere elementi utili a risalire all’identità dei due malviventi in fuga.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





