Tremendo incidente nella serata di lunedì 3 luglio a Cormano, nei pressi di via Comasinella: un’auto si è ribaltata all’altezza del civico 26, in corrispondenza della sede della Croce Rossa, , con una donna di 49 anni che ha riportato la peggio.
Auto si ribalta a Cormano: codice rosso per la conducente
L’incidente è avvenuto a Cormano, quando erano trascorse da una manciata di secondi le 20.30: un’auto, all’altezza di via Comasinella, si è ribaltata per quella che secondo una prima ricostruzione, sarebbe stata una distrazione alla guida.

Ripercussioni sul traffico anche in uscita da superstrada e autostrada
Sul posto si sono subito precipitati i soccorsi, con una i carabinieri del nucleo radiomobile di Sesto San Giovanni, un’ambulanza della vicina sede della Croce Rossa e l’autopompa vigili del fuoco di Sesto per la messa in sicurezza. La donna di 49 anni presente all’interno dell’abitacolo è riuscita a uscire dal mezzo autonomamente, pur con il supporto dei soccorritori.
Grosse ripercussioni si sono avute sul traffico, in uscita dalla superstrada e dall’autostrada, vista anche la presenza dei lavori al ponte in corrispondenza del McDonald’s. Fermo con assistenza Atm il bus 83.
Alessandro Sala
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




