Si è tenuto un vero e proprio “open-day” nel cantiere del Social City dove praticamente sono state aperte alla visione di tutti per la prima volta le nuove case appena terminate.
Un intervento sociale modello della città come ci ha confermato l’Assessore ai Lavori Pubblici e vice-sindaco Vangelista: “Le case finalmente sono state terminate tra poco chiuderemo anche il cantiere. Mi sono recato di persona e invito chiunque a venire a vederle, faremo comunque l’inaugurazione vera e propria come merita questa realizzazione. Si tratta di case veramente belle, costruite seguendo i più moderni parametri di costruzione, siamo fieri di ciò che è sorto a Cormano.
Abbiamo dato a circa 75 nuclei famigliari che occupavano l’ex “Granchio”, una vera e moderna casa con ogni confort, un’operazione Sociale che rappresenta un vero fiore all’occhiello della nostra città.
Tengo molto a sottolineare inoltre che se non fosse stato per la grave crisi economica che ha investito un po’ tutti i settori, le case sarebbero state terminate certamente nei tempi prestabiliti. Voglio anche e soprattutto ricordare il grande lavoro di tecnici e tutti quelli che con la loro azione sono riusciti a risolvere e sbloccare le varie problematiche che sono sorte in questo lungo periodo di costruzione non senza ostacoli, ma che sono stati come possiamo ammirare, superati brillantemente per la soddisfazione di tutti”.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



