Un kalashnikov, un Uzi con silenziatore, un fucile da caccia, una pistola a canne mozze, molti proiettili, un giubbotto antiproiettile e quattro divise complete da carabiniere. A cui si aggiungono oltre tre chili di cocaina, che ha un valore al dettaglio di oltre 300mila euro.
E’ quanto era nascosto in un laboratorio di via Zucchi a Cusano Milanino. Proprio qui gli agenti del commissariato Comasina hanno intercettato Daniele Dal Pan, di 27 anni, e Solomon Wuldetatios, di 22.
Meglio noti negli ambienti dello spaccio di Bruzzano come ‘il biondo’ e ‘il nero’.
Nel blitz della scorsa settimana gli agenti sono riusciti a fermare solo Wuldetatios appena è uscito dalla vettura. Dal Pan è riuscito a fuggire sulla Smart nera ma sabato 19 si è costituito in commissariato evitando così l'arresto. Caduto il pericolo di fuga, infatti, è stato indagato a piede libero.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





